Giuliana Soscia ospite presso la Case Western Reserve University in Cleveland, Ohio (Stati Uniti) con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago.

Giuliana Soscia ospite in qualità di docente, compositrice, arrangiatrice, direttrice d’orchestra jazz e pianista presso il Dipartimento di Musica della Case Western Reserve University in Cleveland, Ohio (Stati Uniti) con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di Chicago.

https://case.edu/artsci/music/Jazz_02.22.2024

La Prof. Giuliana Soscia, docente di Composizione Jazz presso il Conservatorio Statale di Musica “G. Martucci” di Salerno, sarà ospite dal 20 al 24 febbraio 2024 presso il Dipartimento di Jazz CWRU diretto dal Prof. Paul Ferguson presso la Case Western Reserve University in Cleveland, Ohio (Stati Uniti), con il supporto dell’ Istituto Italiano di Cultura di Chicago.

Giuliana Soscia avrà l’onore di dirigere ed eseguire al pianoforte le sue composizioni e arrangiamenti con le due formazioni CWRU Jazz Ensembles il 22 febbraio 2024 presso la Florence Harkness Memorial Chapel, il 23 febbraio presso il Bop Stop e il 24 presso il BLU Jazz+ con la Cleveland Jazz Orchestra Little Big Band.

https://www.themusicsettlement.org/events/2024/02/23/cleveland-jazz-orchestra-little-big-band-featuring-giuliana-soscia-bop-stop

https://blujazzakron.ticketleap.com/cjo-little-big-band-ft-giuliana-soscia/details

Giuliana Soscia